sabato 28 gennaio 2012

Io confesso

Avrei tante cose da fare...ieri mi  arrivato il testo della prima traduzione della mia esistenza che verrà pubblicata a mio nome; ci sono gli esami che incombono e la tesi. Dovrei inoltre scrivere qualcosina per il blog di Iodanzo, ed avrei anche già scaricato il materiale. Tuttavia, oggi mi sento veramente stanca; è stata una settimana molto intensa ed impegnativa...in fondo se mi prendo un mezzo pomeriggio di pausa non casca il mondo...
Mmm...un pomeriggio telefilm? Perchè no...penso che mi darò a Will&Grace :P Mi sento terribilmente in colpa, ma passerà :)

9 commenti:

  1. Io sono al letto malata, dopo una settimana estenuante e anche per me pomeriggio telefilm, solo che mi butto su One tree hill e Switched at birth :D
    Buon fine settimana! :*

    RispondiElimina
  2. relax è la parola d'ordine del weekend...:-)

    RispondiElimina
  3. Anche io oggi blogs e telefilms online, complice il piede fracassato. Riposati te lo meriti :)

    RispondiElimina
  4. Basta nel weekend cerchiamo di rilassarci.... anche se in realtà la mattinata l'ho passata sui libri ^__^ baci

    RispondiElimina
  5. Ho degli articoli da scrivere anch'io e sono in estrema difficoltà per mancanza di sprint.
    Povera me!

    RispondiElimina
  6. staccare la spina serve per poi fare meglio... dai!!

    RispondiElimina
  7. ahahahahah è un classico di noi essere profondamente umani... o solo italiani? se c'è molto da fare e soprattutto ci teniamo a farlo bene, iniziamo ricaricando le forze... will & grace sono il massimo delle risate ....

    RispondiElimina