sabato 3 marzo 2012

AVVISO MOLTO IMPORTANTE!!!!

Carissimi amici della blogsfera,
ci sono grandi cambiamenti nell'aria! Questo blog si trasferisce verso nuovi orizzonti; ho avuto modo di testare la piattaforma Wordpress e mi sono letteralmente innamorata! Un altro mondo! Ecco il nuovo link del blog, dove troverete tutto praticamente invariato. Ho deciso per un look più minimale per dare uno spazio maggiore alle parole piuttosto che alle immagini o ai vari aggeggi che ci piace mettere nei nostri blog. Non so perchè ma ultimamente ho voglia di andare alla sostanza delle cose. Se ci fossero dei problemi coi commenti fatemi sapere, perchè sono ancora una dilettante nell'uso di Wordpress e ci sta che faccia ancora parecchi errori nelle impostazioni!
Questo blog rimarrà su questa piattaforma ancora per un mese, in modo tale da dare a tutti voi la possibilità di leggere del mio trasloco! Tuttavia non scriverò più nulla qui, ma tutti i vari post saranno pubblicati sul nuovo blog!
Vi aspetto nella mia nuova casetta!
A presto!

22 commenti:

  1. ricevuto, ora aggiorno il blogroll... ma sai che invece io con Wordpress ho avuto una brutta esperienza? evidentemente non gli piaccio, perchè tempo fa avevo tentato di aprire un blog lì e sto ancora aspettando la notifica per attivare l'iscrizione! comunque, di Wordpress tutti ne dicono meraviglie, quindi ti ci troverai bene anche tu, ne sono sicura.

    RispondiElimina
  2. Perfetto, allora buon cambiamento! Inserisco subito il nuovo link :)

    RispondiElimina
  3. con Wordpress avevo provato anch'io una vita fa enon mi era piaciuto però ho visto il tuo spazio e vedo che ti sei ambientata perfettamente :) aggiorno il blogroll così non ti perdo
    Bacioni :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi chiamo Cristina. Capito qui dal blog di Elle. Anche io sto sbirciando wordpress, ma non ti sembra così più complicato di blogger?
    ho gi registrato un indirizzo per il mio ipotetico blog in wp, ma non mi decido mai a iniziare!!!!

    RispondiElimina
  5. OK ricevuto. Buona avventura miaooo

    RispondiElimina
  6. Ecco la grande novità!!! Bene, ti seguo di là :-)

    RispondiElimina
  7. pronta a seguirti dappertutto

    ^________^ bentornata

    RispondiElimina
  8. Ti seguirò nella tua nuova casetta allora!
    Ma come faccio a vedere i tuoi aggiornamenti sulla mia bacheca??

    RispondiElimina
  9. passa da me.. potrebbe interessarti!! bises

    RispondiElimina
  10. Audrey Hepburn and " MET- TE- T- AL"?
    Like METMEATE?
    USTECO?
    Lots of VIKING HEAD in HEPOPADU ?
    With ISABEL?
    You were never " class" - Isabel...you were both of your parents and they were way more than just " CRAPOLA".
    So, how's the" SS" going kid?
    Not so good?
    Might have something to do with TEDTOT.
    Or then again, it could be that DODONGO DON got OUTTE control again with POONSTO- TORONTO?
    CHOMME talks, you know.
    ROCKET MAN is ROCKET MAN after all.
    KABOOM!
    (That turned you on?)
    But you'd have to ask SKINDEPO, if you are in the loop, which you never really were.
    Just a " follower" with no balls like your mother and father and totally BUMMYCHE with
    " SUMAR SUMANDO".
    No talent.
    No beauty.
    No intelligence.
    Just lots of languages to spread GROSS- COSYMST .
    And way over the top in PTY LTD.
    One thing I'll say.
    I liked you better than VERONICA.
    But that's nothing to write " home" about.
    Last thought..OLAH and " ADDA CAFE" don't like you at all.
    Awww.

    RispondiElimina
  11. C'è una sorpresina x te sul nostro blog :D

    RispondiElimina
  12. Ti seguirò anche finissi su una piattaforma sperduta ;)

    RispondiElimina
  13. ciao. nel nuovo blog non mi fa commentare ... non so perché

    RispondiElimina
  14. ciao Isabel
    commento qui, perchè nell'altro blog non capisco cosa succede e cosa mi viene chiesto.
    perdonami se non ho fatto in tempo a darti gli auguri... spero li accetti in super ritardo. ho avuto la casa invasa da ospiti e sono stata offline durante le vacanze.
    interessante conoscere questa figura della danza internazionale! è giusto che vengano create queste biografie per dare un tributo alla nascita di un talento

    RispondiElimina