venerdì 2 marzo 2012

A volte ritornano

Carissimi amici della blogsfera,
eccomi finalmente di ritorno su questi schermi. La vita reale mi ha decisamente risucchiato in un vortice da cui non sono riuscita ad uscire per parecchi giorni. Non so neanche bene da dove iniziare, per poter riprendere le fila del discorso. Quindi direi che la cosa migliore da fare in questi casi è quella di raccontarvi quello che mi è successo e mi perdonerete se ci saranno cose che avete già sentito.
Ho ancora rivisto L, in occasione di una festa di laurea di un'amica in comune; è stato penoso, per lui non per me. L'ho beccato più volte che mi guardava con l'espressione da cane bastonato; una di queste volte è stata decisamente squallida: mentre abbracciava la sua dolce metà, guardava me. I livelli di pena si fanno vertiginosamente alti.
Ho finalmente ricevuto il materiale per la traduzione della guida turistica di Vienna; mi ci sto buttando anima e corpo e sono decisamente fortunata perchè è un libro interessante. E' sempre affascinante scoprire cose anche un pò particolari e poco note di un posto che hai vissuto per sei mesi della tua esistenza.
Il progetto Iodanzo sta andando sempre più alla grande e mi sta regalando un sacco di soddisfazioni. Siamo appena tornati da Danza in Fiera, che è l'evento di danza più importante a livello nazionale: una 4 giorni frenetica, piena di spettacoli, selezioni, stage, lezioni, concorsi e interviste. A noi sono state affidate quest'ultime e abbiamo fatto veramente una bellissima impressione; siamo inoltre riusciti a procacciarci nuovi clienti e qualche invito per partecipare a degli eventi legati alla danza. Inoltre ho constatato con piacere che siamo una squadra ben affiatata e che può fare grandi cose: io mi occupo della parte redazionale ed ho pensato e scritto le domande delle interviste, un'altra ha svolto materialmente le interviste, un'altra ha girato i video e l'unico maschietto della combricola ha gestito la parte informatica. Se siete curiosi di vedere che cosa abbiamo combinato vi lascio il link delle nostre interviste.

Infine continuo a preparare esami e a scrivere la tesi: spero di poter chiudere il capitolo università al più presto possibile. A breve prometto che tornerò anche a curiosare sui vostri blog!

8 commenti:

  1. che bello.. non conoscevo questa parte della danza.. vado a dare un'occhiata al link! ti aspetto da me.. bisè

    RispondiElimina
  2. E complimenti, tu si che sei organizzata e attiva!! Bentornata Isabel :)

    RispondiElimina
  3. Bentornata!
    Periodo movimentato vedo .. bene, quando c'è così tanto attorno a noi che si muove penso sempre una gran cosa!
    Vado a sbirciare il link ..

    RispondiElimina
  4. ecchebelllo!!!!!!! bravissima!!! come la primavera, brava!

    RispondiElimina
  5. Sono molto felice di sentire che tutti i progetti che hai iniziato stanno andando alla grande :) Ben tornata sulla blogosfera! xx

    RispondiElimina
  6. Oh! Bentornata! E bel post positivo!
    Si sentiva molto la tua assenza!
    :)

    RispondiElimina
  7. Che bell'esperienza!

    RispondiElimina