martedì 6 dicembre 2011

Ho solo una domanda...

Non ce l'ho con l'attuale governo: Monti e i suoi penso che abbiano cercato di fare il meglio possibile per la situazione in cui ci troviamo. Sul fatto che la nuova manovra economica sia un'inculata pazzesca, non ho il minimo dubbio. Trovo anche apprezzabile il fatto che Monti non prenderà lo stipendio, nè come ministro nè come premier, che i suoi ministri non potranno più percepire il doppio stipendio e che dovranno dichiarare tutto il loro patrimonio. Ok però...scusate se lo chiedo... MA QUELLI CHE CI HANNO GOVERNATO IN QUESTI ANNI? A PARTE IL BUNGA BUNGA E LA COALIZIONI PER MANDARE A CASA BERLUSCONI?

12 commenti:

  1. Mi viene una rabbia immensa se penso alla situazione in cui è l'Italia.
    Il punto è che la gente degna della politica è tutta morta e troppe persone in parlamento pensano solo ai loro interessi e a quel che in veneto viene definito il "caregotto", ovvero la poltrona.
    Se la gente in parlmento avesse pensato davvero al nostro bene, non saremmo messi così.
    Purtroppo.

    RispondiElimina
  2. La cosa tragica è che ho l'impressione che la maggior parte degli Italiani ancora non si siano resi conto della situazione in cui siamo, che richiede misure drastiche, ma soprattutto che qualcuno ci ha portato in questa situazione!

    RispondiElimina
  3. siamo in Italia, figurati se pagano, loro.

    RispondiElimina
  4. appunto...qui non paga mai chi ha sbagliato...

    che palle....
    che dolore fisico a pensarci...

    RispondiElimina
  5. Si chiedono sforzi e sacrifici a chi di sforzi e sacrifici ne fa da anni.
    Il problema è che Monti ha solo attuato le manovre che l'Europa ci sta chiedendo. In questo caso non possiamo opporci poi così tanto, dal momento che non abbiamo nemmeno votato questo governo.

    RispondiElimina
  6. evidentemente sono stati lì solo e solamente a scaldare la cadrega e a mangiare alla faccia nostra

    RispondiElimina
  7. Isabel, sono gli stessi che ci stanno governando ora.Nè più nè meno...

    RispondiElimina
  8. Mi sa si nascondino dietro un governo tecnico che tanto non deve rendere conto agli elettori.
    Buonaserata lo stesso mia cara

    RispondiElimina
  9. E poverini che gli hanno anche aumentato i prezzi al ristorante!

    RispondiElimina
  10. ormai chi ha intascato fa finta di niente .... ormai i soldi si sono finiti per tutti, ma chi li ha presi non è così stupido da restituirli...
    poveri noi!!!
    spero di potermi riscattare nella prossima vita ;-)

    RispondiElimina
  11. In questi giorni tutti se la stanno prendendo con Monti, anche quelle persone che dovrebbero girare con un sacchetto in testa per la vergogna dopo quello che hanno causato in Italia...sicuramente avrebbe potuto colpire le classi più ricche, ma la situazione è così grave che l'unico modo per ottenere introiti è purtroppo colpire tutti indistintamente! Speriamo ce col tempo la condizione si risollevi e che le misure diventino più eque e flessibili!

    RispondiElimina