sabato 29 ottobre 2011

Il piacere del focolare

Questo sabato sera ho deciso di stare a casa, con il plaid sui piedi, spaparanzata sul divano. Tranquilli, non sono malata; solo che questo weekend c'era un pò una moria tra i miei allegri compagni di avventura, chi aveva impegni di famiglia, chi di lavoro e chi è un pò malaticcio.
Ne approfitto per ricaricare un pò le pile anche io; ieri sera, dopo aver passato il pomeriggio in cerca di bomboletta rossa e colore per la stoffa, per fare le parrucche e le cravatte per Halloween, abbiamo concluso la serata con un bel sushi. Oggi altro giro di commissioni e domani mattina alle 10 appuntamento a casa di un'amica per colorare le parrucche :) Quindi direi che in fondo è stato un weekend bello pieno anche questo :)
E lunedì è il gran giorno. Sono un pò agitata, non so bene perchè. A questa festa conosco solo tre persone, mentre le altre 40 sono delle emerite sconosciute. Non voglio avere troppe aspettative: nè in positivo, nè in negativo. Andiamo e basta :P
Intanto stasera, mentre guardavo il buon Gramellini da Fazio, ho fatto la mia bella bacchetta. Volete mica che Ginny Weasley sia senza la sua bacchetta no? :P Che ne pensate del mio lavoretto?

10 commenti:

  1. domenica scorsa, per qualch eora sono riamsta a casa a sola, completamente sola a causa di un raffreddore e mal di orecchi.
    sono i moemtni che preferisco!
    anch ese sono spessissimo a casa da sla
    ma la domenica è speciale....

    RispondiElimina
  2. Anche tu fan di gramellini? :)

    RispondiElimina
  3. bè se alla festa non ti trovi bene, con questa bacchetta puoi lanciare un bel "avaka kedavra"!!!:DDDD

    RispondiElimina
  4. Gramellini normalmente mi piace, ma ultimamente mi pare che vada un po' troppo a caccia del facile sentimentalismo. Alla Fazio, per l'appunto.

    Quanto a Ginny Weasley: l'importanza del personaggio? Io ne ho trovate 3:
    - scassare le gonadi;
    - sottrarre Harry da Luna;
    - non morire al posto di Fred.
    Devo trovarne altre? XD XD XD

    RispondiElimina
  5. è una bacchetta avvolta di povere magica? io non conosco harry potter, anche se una volta ho visto mezzo minuto del film, ma era in tedesco e non capivo le formule magiche :-S
    Alla festa andrà tutto bene, se ti cali nel personaggio, perché anche se si chiama hallowen è un po' come carnevale, quindi tutto vale ;-) buona domenica

    RispondiElimina
  6. Io adoro stare un po' in pace, senza doveri e staccando veramente la spina, mi salva dalle giornate furibonde. Bella la bacchetta, vedrai che ti divertirai. Mi raccomando vogliamo vedere il frutto dei magheggi con parrucche.

    RispondiElimina
  7. che emozione andare ad una festa per halloween... io quest'anno me la sogno....
    bella la bacchetta!!! divertente il prepararsi da sole le cose da indossare per festeggiare... ;-)

    RispondiElimina
  8. p.s. solo un paio di curiosità...
    com'è il libro che hai sul comodino?
    secondo punto: cos'è anobii? un paio di anni fa mi arrivò una mail per iscrivermi al gruppo ma era tutto in inglese e non ci ho capito molto... è forse un gruppo per scambiarsi i libri? rispondimi via mail: pupottina@gmail.com

    buon halloween

    ^_________^

    RispondiElimina
  9. http://firstimpressions86.blogspot.com/2011/10/theres-no-place-like-londonagain.html?showComment=1320072175147#c8318743585702436803

    guarda qui cos'ho trovato!!

    RispondiElimina