venerdì 9 settembre 2011

Il cambiamento parte dai capelli

Mentre tornavo da mensa, pensavo che non c'è niente di più vero del fatto che quando una donna ha voglia di grandi cambiamenti, la prima cosa che cambia sono i capelli! Non importa se lunghi, corti, rossi, biondi o neri. La parola d'ordine è novita! Effettivamente credo di essere un esempio vivente di questa teoria; ogni grande svolta è stata sempre preceduta da un cambio di look abbastanza radicale!
Guardare per credere gente!


Questi sono i miei capelli dalla nascita all'inizio del terzo anno di università!










 Questo invece è il taglio dal terzo anno in poi fino ad oggi :P




Cambiamento del momento: dei stupendissimi colpi rosso rubino, che dalle foto non so se si vedono tanto, ma fidatevi che ci sono :P
Speriamo che questo rosso mi porti fortuna!

17 commenti:

  1. mi piacciono sia corti che lunghi! io sono abiutata ai tagli drastici... l'ho fatto più e più volte ^___^

    RispondiElimina
  2. che bella... io una volta avevo le meche rosse, ma la mia amica non ci aveva preso tanto con la sfumatura: le mie non erano rubino, ma rosso mestruo!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Isabel, decisamente meglio col taglio attuale! Sei strepitosa e se ti senti bene con te stessa, i tuoi capelli ne sono la conferma no? Mi posto fra i tuoi "inseguitori" e ti saluto cordialmente. Magu. L'ago fatato di Magu blogspot.com.

    RispondiElimina
  4. Ma dai isabel!!! finalmente ci vediamo!! come stai bene cara!! un bacione Valeria

    RispondiElimina
  5. Il cambiamento di look ha sempre preceduto le svolte della mia vita...mi ritrovo in pieno nelle tue parole...il tuo taglio attuale è bellissimo, ne sono tentata, ma sarebbe un taglio radicale, non è ancora il momento.
    Begli occhi!
    Dony

    RispondiElimina
  6. Devo dire che coi capelli corti stai molto molto bene.

    RispondiElimina
  7. Al contrario io ho portato i capelli stracortissimi fino ai 18 poi sempre lunghi .... e anche di svolte ne ho continuamente loro sono il mio punto fermo.
    Stai benissimo sul corto, e anche se non si vedono le meche si immaginano nel tuo sorriso carinissimo. Miaooooooùùùùùù

    RispondiElimina
  8. approvo assolutamente la tua teoria!! io ho cambiato taglio e colore.. e perchè? la voglia di cambiamento non è solo una questione estetica.. ma una voglia di concludere un capitolo della propria vita e iniziarne un altro.. mi piacerebbe poterci seguire a vicenda.. avvisami con piacere :) un bacio*

    RispondiElimina
  9. ehm.. oggi per me nuovo look...vorrei avere le palle per concludere qualche capitolo ed iniziarne dei nuovi..
    ciao

    RispondiElimina
  10. corti sono più pratici...
    anche io li ho tagliati e mio marito vorrebbe che il parrucchiere me li riattaccasse... ma almeno li asciugo in 5 minuti...

    RispondiElimina
  11. stai davvero bene con questi capelli...pollice in su! ^^

    RispondiElimina
  12. Il taglio corto ti dona molto.
    Comunque è vero, il primo passo è sempre un taglio di capelli... forse perchè, vedersi diverse allo specchio ci aiuta e ci motiva a continuare con la trasformazione vera e propria (che richiede ben più del tempo di una sforbiciata). :)

    RispondiElimina