domenica 1 gennaio 2012

Cinquanta e cinquanta

Prima di iniziare il mio racconto del Capodanno è necessario premettere una cosa: ieri sera avevo la febbre e nonostante sia stata lo stesso coi miei amici, avrei voluto solo stare a letto tutta la sera. Ora sono completamente afona :) Nonostante questo è stato un buon Capodanno; ho dovuto evitare delle cose per motivi di sopravvivenza, come una dose massiccia di alcol e le battaglie a palla di neve che i ragazzi hanno fatto in cortile, però sono stata bene lo stesso.Abbiamo passato due giorni bellissimi a Ceresole Reale, un paesino a 1600 metri nel mezzo del parco del Gran Paradiso; mi sono divertita moltissimo e abbiamo sparato così tante cazzate che non me le ricordo nemmeno tutte!
Ora passiamo ai Brangelina: credo che classificare il loro comportamento come schifoso mi sembra addirittura riduttivo, però devo ancora dire che la loro presenza non ha influito minimamente; è stato un Capodanno decisamente sottotono perchè avevo l'influenza non perchè c'erano loro. Ma andiamo con ordine: quando sono arrivati io non c'ero, perchè ero in camera a riposare; sono scesa per la cena e quando sono entrata in stanza non mi hanno ovviamente salutata. Per tutta la sera ci siamo ignorati a vicenda, e al brindisi ovviamente non mi hanno fatto gli auguri. La serata poi è proseguita tra risate e giochi, abbiamo continuato ad ignorarci. Il giorno seguente abbiamo continuato ad ignorarci e si è conclusa così la loro presenza. Lo schifoso secondo me sta in alcuni piccoli dettagli: il non salutarmi, il non farmi gli auguri, il ricordare una cosa successa al mio compleanno classificandolo come il "compleanno di D e C" dimenticandosi di nominarmi, io appoggiata ad una finestra mentre loro salutano tutti quando se ne vanno e lei che chiede a lui "possiamo andare?" e lui che risponde "si, abbiamo salutato tutti" e ovviamente non era così, lui che obbedisce a bacchetta ad ogni suo ordine, lui e lei che sembrano ragazzini di 15 anni che si chiamano "puzzino" e "puzzina", lui e lei che fanno la coppietta quando non sanno bene che fare o che dire, lui che tenta di parlarmi in alcune occasioni quando lei non è a portata d'orecchie. Questa cosa mi ha particolarmente colpito: in un paio di occasioni non solo l'ho visto guardarmi, ma appunto ha tentato un timidissimo approccio, ovviamente quando lei non c'era. E la cosa la vedo ancora più schifosa soprattutto alla luce del fatto davanti a lei faceva il "ruffiano" con tutti, tranne che con me... Una persona così bassa non la voglio al mio fianco come amico.
Sono contenta di essermi lasciata questa storia alle spalle, ma trovo veramente il tutto schifoso. E voi che ne dite?

34 commenti:

  1. Io confermo l'impressione schifosa!!
    E cavoli eravate sulla neve che bello! :)
    Buon inizio 2012 alla grande.. e pura come la neve, lontana (come filosofia di vita) dalle bassezze altrui ;)

    RispondiElimina
  2. idioti
    non serve dire altro!

    il migliore augurio per uno strepitoso 2012 per te!

    RispondiElimina
  3. una coppia di amebe (concedimelo)!
    lasciali perdere e soprarutto lasciali nell'altro anno!
    ps:auguroni di buon anno!

    RispondiElimina
  4. Certi comportamenti fanno capire la bassezza di certi individui, che è meglio evitare!!!!!

    Buon anno che sia ricco di nuove amicizie, vere!!!!!!!

    passa da me!

    RispondiElimina
  5. dovresti lasciarteli alle spalle solo perchè si chiamano tra di loro e in pubblico puzzino e puzzina!

    RispondiElimina
  6. Ma dai, anche io ho fatto due Capodanno a Ceresole! Un mio amico aveva lì la casa...!

    Comunque che tristezza: prima di tutto perché manca di educazione (che fa la differenza in ogni caso), secondo perché le coppiette da Mulino Bianco sono fastidiose a prescindere, terzo perché...come cazzo fai a chiamarti puzzino e puzzina???? OGGESU'!!!!

    Ridiamo Isa...e buon 2012!

    RispondiElimina
  7. Ceresole Reale, che meraviglia!! *__* Mi è sempre piaciuto tanto, mi ricorda la mia infanzia!
    Per quanto riguarda il comportamento, mi ricorda molto il mio ex... certa gente è meglio perderla che trovarla!! Puah!
    Condivido con Maruzza la definizione di "amebe"!!

    Buon anno, ricco di felicità, amicizià, opportunità e sorprese!!

    RispondiElimina
  8. Io sono della tua stessa opinione! Ok, che sono ostili nei tuoi confronti, ma gli auguri potevano anche farteli. E poi "Abbiamo salutato tutti", ma vai a cagare! Che gentaccia!!!
    Anche perché si vede che è succube di lei, se voleva tentare l'approccio in sua assenza!
    Meglio perderlo che trovarlo uno così, stanne certa!
    Un bacio grande e che questo 2012 ti circondi di persone degne della tua amicizia!

    RispondiElimina
  9. la prossima volta che vai a ceresole dimmelo: sei di strada per passare a trovarmi :)

    RispondiElimina
  10. Hai fatto bene a non lasciarti rovinare il capodanno da questi due! Guarda al futuro! Buon 2012 cara!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, ricambio gli auguri per il 2012...sui brangelina non saprei che dire, non conosco la storia dal principio: lui era il tuo best friend, poi si è fidanzato e ha iniziato a snobbarti? Se così fosse vedrai che si pentirà amaramente del suo comportamento perché chi ci fa tabula rasa intorno non ama per davvero e prima o poi lo capirà. Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. mah se lei ti odia così forse ti reputa pericolosa, no? si vede che su di lui hai più potere di quanto pensi, ma ignorali... che te ne fai di uno così? baci e auguri

    RispondiElimina
  13. Non conosco i precedenti,ma evitare di invitare puzzino e puzzetta,no ?:)

    RispondiElimina
  14. anno nuova vita nuova...un po' di pulizia fa sempre bene.

    RispondiElimina
  15. cara Isabel,
    il tuo racconto mi lascia senza parole.... è vero hanno fatto più che schifo... hanno interpretato il peggio del peggio possibile per il genere umano...
    lui che ha anche cercato timidi approcci ha fatto schifo anche a me... continuerà così tutta la vita, ma resterà sempre il suo cagnolino da comandare a bacchetta...
    la famiglia finta dei "puzzini" può solo rovinare le belle situazioni altrui...

    RispondiElimina
  16. roba da pazzi. Certo che cominciare l'anno nuovo con gente così, non è proprio entusiasmante! Io ti auguro di buttarti davvero i brangelina alle spalle nel 2012, perché si capisce che nonostante lo schifo, un pochino ti fanno soffrire (e lo capisco)...

    RispondiElimina
  17. anno nuovo nervosismi vecchi :-/

    RispondiElimina
  18. Mi spiace per il comportamento infantile della coppia, ma sono contenta che tu abbia comunque avuto un buon capodanno. Spero anche che l'influenza ti sia passata, la mia è iniziata ieri e già non ne posso più :(

    RispondiElimina
  19. La cosa fondamentale è che non siano stati la causa del capodanno sottotono. Per il resto lui è stato in effetti poco dignitoso.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  20. elle: mi piace il paragone con la neve :P buon anno anche a te!

    erika: lapidaria ma efficace :P

    guchi: concordo!

    maruzza: oh assolutamente, li ho lasciati nello schifoso anno passato!

    sophie: credo proprio di non aver perso nulla :P un bacione!

    amaryllis: ahahahahahhahahah hai ragione :)

    pink: grasse risate mia cara! un bacione!

    nega: assolutamente, come dice una mia amica, hai vinto un terno al lotto! buon anno anche a te! :)

    melinda: dopo capodanno sono ancora più convinta di volerlo fuori dalla mia esistenza!

    federica: davvero? ma dove abiti? :P

    giovy: buon anno anche a te!

    adriana: bentornata sposina :P veramente ogni giorno che passa ci penso sempre di meno, e sono sempre più felice di aver chiuso questo capitolo della mia vita.

    hob03: si hai colto nel segno. è andata esattamente così. ad un certo punto non è un ragazzino, quindi se non se ne rende conto pace! buon anno!

    francesca: si lei mi considera pericolosissima, e ha deciso che la loro crisi era tutta colpa mia. non me ne faccio niente di uno così, ma per mesi ha fatto malissimo.

    signor ponza: buon anno anche a te caro!

    blackswan: guarda i ragazzi gli sono affezionati e gli vogliono bene e a me non va di metterli nella condizione di dover scegliere. dopo questo capodanno mi sono resa conto che ormai mi sono sempre più indifferenti, mentre a loro evidentemente no. ma direi che non è un mio problema :)

    cri: parole santissime :)

    pupottina: esatto, si è rivelato l'uomo più senza palle della terra. e soprattutto è la prova che in fondo tra di loro niente è cambiato, se continuano a vivere la mia presenza come un problema. detto questo sono sempre più contenta di non dover più sopportare ste due piattole :P

    turista: non te lo posso negare perchè lui era un punto di riferimento per me. ma più passa il tempo e più mi rendo conto di aver ritrovato serenità e stabilità. ma chi me lo fa fare di tornare indietro? :P

    lunga: in parte! ho realizzato che è più un problema per loro che non per me, quindi che vadano a cagare :P

    spicy: sta passando con MOLTA calma! spero che ti possa rimettere al più presto! un bacione!

    kylie: no no assolutamente; è stato sottotono per motivi tecnici, ma non per loro. sai credo che il punto sarà che quando si renderà di essere veramente basso, ormai sarà troppo tardi! ma peggio per lui, non è un mio problema :*

    RispondiElimina
  21. Credevo di aver già commentato...che svampita che sono...
    cmq Isabel, anno nuovo, vita nuova, gente nuova!
    Butta il vecchio dalla finestra, ovvero questa ingombrante presenza che ti ha rovinato gli eventi degli ultimi mesi (perlomeno da quando leggo il tuo blog) e goditela alla faccia loro!!
    UN bacione!

    RispondiElimina
  22. ehh... uno spazio nuovo (il mio) un amica già c'è (tu).. manchi tu.. vienimi a trovare... un besos Valerie

    RispondiElimina
  23. http://www.giratempoweb.net/gw11/potteraduno/concorso-potterface/

    ti ho pensato :)

    RispondiElimina
  24. strawberry: è esattamente quello che ho intenzione di fare! :P

    pupottina: eheheheh grazie cara :P

    missvalerie: verrò a dare un'occhiata :P

    federica: guardo subito! :P

    RispondiElimina
  25. Che dire?! Cerca di non pensarci e di goderti tutto il resto.
    Ti fai solo del male se ci pensi troppo e se analizzi il comportamento di chi chiaramente non merita un secondo della tua attenzione. ;P

    RispondiElimina
  26. francamente lui è di una tristezza unica. Un ragazzo così senza palle è veramente triste...anzi. trissshte, son la sc di 'sci'!!!

    ma per tutto eh! per il fatto che prima ignora e poi cerca di parlarti quando la ragazza non c'è...per il non fare gli auguri, per...tutto!

    RispondiElimina
  27. azz, se questi sono gli amici non hai bisogno di nemici! ;) a parte gli scherzi, mi spiace che sei stata male ma un anno è passato, lascia nel sacco le cattiverie, le cadute di stile e tutte le cose che ti hanno rovinato le serate nel 2011, anno nuovo, la parola d'ordine è rinascita!
    un bacione

    RispondiElimina
  28. maddelaine: hai ragione! infatti voglio che questo 2012 sia senza brangelina :P

    la coniglia: non posso che essere d'accordo con te! :)

    carolina: anche a te! :)

    queen b: ahahahhahah no beh i miei amici (veri) sono dei tesori! uh sono voglio vivere a pieno questo 2012! fra parentesi rido perchè la parola rinascita è la parola chiave del mio oroscopo del 2012 :P

    RispondiElimina
  29. puzzino e puzzina?? ma come si fa??

    RispondiElimina