domenica 15 gennaio 2012

Non riesco bene a capire che devo fare

La questione è complessa quindi cercherò di essere il più chiara possibile. La situazione Brangelina è cristallina: non ne perdonono una per tentare di buttarmi fuori. Ieri sera i ragazzi sono andati di nuovo su perché nei paraggi non c'era nessuno e invece da loro c'era anche una nostra amica che non vedevamo da un pò. Fin qui niente di strano anche perché appunto me l'avevano detto che andavano. Io però ho l'ansia... Hanno scritto delle cose molto belle sulla serata...ed io non c'ero...ed ho di nuovo paura di perderli, di essere esclusa. Non so veramente più come gestire la cosa: i ragazzi mi rassicurano, che loro cercano solo di mantenere un equilibrio, che per l'amicizia che abbiamo devo stare tranquilla, che non vogliono chiudere la nostra amicizia . E gli credo anche, però ho paura lo stesso...

----------
Inviato via E-mail Nokia

11 commenti:

  1. perchè tutte queste paranoie Isabel, una serata in cui si sono divertiti senza di te non implica il fatto di tagliartri fuori in seguito, anche tu ti sei divertita senza di loro, non per questo hai deciso di cambiare compagnia o estrometterli dalla tua vita :) non farti condizionare da quei due, non permettere a brutti pensieri di rovinarti le giornate, se l'amicizia è vera non si consuma in una serata. Insomma, non sei più una ragazzina, queste sono tipiche paranoie da teenagers ;) Forza!

    RispondiElimina
  2. Ostia queen! mazza.. bè in realtà la penso come te.. solo che alle volte per un pò di insicurezza è facile lasciarsi prendere dal panico..
    In realtà come diceva proprio queen, quando sei sicura del vostro rapporto non devi farti strane idee.. se dici di credergli.. allora fallo Isabel.. le amicizie sono preziosissime e ti assicuro non perderle per futili pensieri.. anzi cerca di rafforzarle dicendo "bè vi sono mancata?!" vedrai che ti risponderanno di sì! ne sono convinta! un salutone e su di morale nè! Valerie

    RispondiElimina
  3. E' normale avere queste paure, perchè i Brangelina ti trasmettono energie negative con i loro comportamenti subdoli....Cmq non devi temere il voltafaccia dei tuoi amici e cmq tu cerca di fare anche nuove amicizie,con persone che i Brangelina non conoscono, così da estraniarti da un certo contesto.

    RispondiElimina
  4. Farsi troppi problemi è peggio. Stai tranquilla e credi alle loro parole. Come dice Queen B anche tu ti sei divertita senza di loro, ma non hai certo deciso di tagliarli fuori, giusto?
    Non ci pensare e goditi quello che hai senza angustiarti troppo.
    Ora eri felice per la serata con quella gente nuova, beh, ripensa alla tua serata e sorridi!!! E lascia perdere quella dai Brangelina!

    RispondiElimina
  5. Se loro ti hanno rassicurato, andra' tutto bene, Fatti vedere forte e menefreghista di quei 2 idioti! La migliore medicina!

    RispondiElimina
  6. testa alta e petto in fuori! e che tutto il resto di fanculizzi. Tu fai ciò che senti e devi con al massima serenità, il resto vien da se. E ricorda che nè la tua ansia o disperazione nè alcun grido di orrore o di aiuto cambieranno le cose. Lascia che sia: sono certa che non ci sono giochi in corso per buttarti fuori da niente, a meno che tu non voglia che sia così.

    RispondiElimina
  7. mi trovo d'accordo con queen b...

    capisco che tu abbia bisogno di rassicurazioni, ma forse ai tuoi amici tutte queste richieste potrebbero finire per "stancare" (tra virgolette sia ben chiaro!)...

    RispondiElimina
  8. Leggi il mio ultimo post, c'è un "premio"per il tuo blog

    RispondiElimina
  9. tesoro, alla festa coi colleghi (prima di Natale) non ti sei divertita anche tu? e mica c'erano i tuoi amici di sempre...serena, non vuol dire nulla :)
    sei solo sul chivalà perchè hai paura che i personaggini ti freghino, ma io fossi in te mi rilasserei, è un momento bello per te, non rovinartelo con le tipiche seghe mentali di noi donnine!!!

    RispondiElimina
  10. avere paura è umano... e lo siamo tutti... ammetterlo invece è quasi divino, visto che ormai quasi nessuno più lo fa e si nascondono tutti dietro a delle maschere...
    secondo me, dovresti stare tranquilla.... però non sottovaluterei l'ipotesi che quando tu non sei con i tuoi amici e loro sono con i Brangelina loro possano cercare di screditarti per allontanare i tuoi amici...
    le persone non sono stupide come loro vorrebbero e non si lasciano influenzare... le persone sono sempre consapevoli di quello che vedono.... buon inizio settimana, godendoti i tuoi amici che non perferai e le nuove amicizie che meritano di essere approfondite...

    RispondiElimina
  11. Non è che tutta questa ansia derivi dal fatto che sei tu a non essere sicura, e non loro!? Baci -Nora*

    RispondiElimina