domenica 15 gennaio 2012

Quando ti rendi conto che Paolo Fox è un maledetto genio

Non credo molto negli oroscopi, ma Paolo Fox mi fa molta simpatia, soprattutto perché il suo motto è "non credete ma verificate". E questa sera ho verificato che aveva maledettamente ragione! I ragazzi dell'ufficio mi hanno invitata ad uscire con loro e i loro amici ed è stata una serata stupenda al di la delle migliori prospettive! :) una bella cena, tante risate, facce nuove, persone interessanti e una bella bevuta. Sono davvero contenta e credo di meritarmelo, per tutta la merda che mi è stata buttata addosso in questi mesi. È stupendo capire di "fare ancora simpatia" alle persone; è come toccare con mano la prova vivente che si hanno davanti miliardi di nuove possibilità. Basta solo avere il coraggio di buttarsi!

----------
Inviato via E-mail Nokia

15 commenti:

  1. Nemmeno io credo agli oroscopi ma Paolo Fox mi fa simpatia per il suo modo di fare e tante volte ci ha indovinato (non sempre ovviamente).
    E' sicuramente emozionante realizzare che le persone nuove ti trovano simpatica, e' successo anche a me!
    Buonissima domenica

    RispondiElimina
  2. Fox probabilmente è l'unico simpatico tra gli "oroscopari"!:D
    cmq l'importante è buttarsi sempre!:D

    RispondiElimina
  3. io rimasi scioccata da una previsione di Astra un milione di anni fa, beccò esattamente situazioni e giorni precisi, non comprai mai più il giornale!
    Fox mi è simpatico :D
    mi fa piacere che tu abbia trascorso uan bella serata!

    RispondiElimina
  4. Bene :) sono contenta della tua bella serata :)

    RispondiElimina
  5. io non li seguo nè tantomeno me li vado a cercare, ma non ti nascondo che quando ne leggo uno per caso, mi diverto a verificarlo :) suerte

    RispondiElimina
  6. Aneddoto: avevo passato una notte infernale, senza chiudere occhio. Stavo rifacendo il letto con la tv accesa e c'era Paolo Fox che diceva l'oroscopo, acquario come me: "Non so voi, cari amici acquarelli, ma stanotte ho dormito malissimo" ed io O_o Ahahahaha! Comunque non ci credo.
    Passiamo a te: che bello! Iniziare nuove amicizie è sempre eccitante, costruire nuovi rapporti, scoprire nuove persone e nuovi modi di pensare e perché no, testare la propria simpatia!
    Sono davvero felice che tu abbia passato una piacevole serata!!!

    RispondiElimina
  7. Mmmm... i miei ultimi due commenti non sono stati pubblicati da blogger, uff! Spero che questo invece lo sia. Anche a me piace Fox, in passato ha azzeccato tantissimo del mio futuro, ma ho deciso di non leggerlo più perchè ha azzeccato anche cose negative ed io sono iper ansiosa e mi fascio la testa prima di rompermela. Condivino in pieno la sensazione di benessere provocata dal capire di fare ancora simpatia alla gente, è davvero meraviglioso :)

    RispondiElimina
  8. Anche io non credo agli oroscopi. L'importante è la bella serata che hai passato. Di sicuro sarà la prima di una lunga serie!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Li oroscopi li leggo, ma sempre dopo che è "scaduto" il tempo, per vedere se ci avevano azzeccato oppure no.

    E mai smettere di buttarsi!

    RispondiElimina
  10. in passato avevo notato che anche Branko non era male... baci

    RispondiElimina
  11. io ogni tanto mi affido a robert bretzney!

    RispondiElimina
  12. Beh, alla tua età è anche abbastanza facile passare belle serate, in modo speciale se si è così deliziose! un bacio!

    sara

    RispondiElimina
  13. è vero. uscire e incontrare nuove persone apre un mondo di opportunità positive...
    anche una mia amica è convinta che paolo fox abbia sempre ragione... io non riesco mai a trovarlo in btv... mi piacerebbe sapere cosa prevede per me ;-)

    RispondiElimina
  14. Brava, non abbatterti e continua sempre così! Fox è un genio cmq, nn ne ha mai sbagliata una, almeno con me! ;)

    RispondiElimina