mercoledì 11 gennaio 2012

Si può fare!!!

Posso dare l'esame lunedì! Rimane un esame a botta di culo e quindi non so che succederà! Ho scoperto che i ragazzi mi hanno raccontato una piccola bugia: sabato sera sono andati a trovare i Brangelina. Non è questo che contesto perché capisco che loro sono tra l'incudine e il martello e se sono stati invitati e per una volta volevano andare a trovarli non c'è problema. Sono abbastanza adulta da capire che la profondità di un'amicizia non si valuta su delle sporadiche uscite il sabato sera. Però contesto il fatto che mi abbiano raccontato una bugia. Se mi avessero detto la verità, gli avrei guardati e sorridendo gli avrei detto "ok ci vediamo il prossimo sabato". Ci siamo già chiariti e come avevo pensato mi hanno detto che l'hanno fatto a fin di bene perché non mi volevano ferire ecc. Ho capito le loro intenzioni ma secondo me la verità è sempre meglio...Questa sera sono andata a vedere la partita di basket ed abbiamo pure perso...mestizia!

----------
Inviato via E-mail Nokia

13 commenti:

  1. Ecco, vedi: l'esame non era una cosa preoccupante!!
    :) buona serata

    RispondiElimina
  2. Dai! In bocca al lupo

    Ma com'è che da dopo natale tutti a scrivere i post con il celluklare? anch'io voglio :(

    RispondiElimina
  3. No, le bugie no! Piccole frottole semmai (se vuoi approfondire l'argomento leggi la sezione parole preferite... Perdona la spammata!) incrociamo le dita per l'esame! Un abbraccione cara -Nora*-

    RispondiElimina
  4. Mmm anche se a fin di bene, le bugie sono sempre bugie...
    Vabbè, capisco del perchè l'abbiano fatto, ma concordo che sarebbe stato meglio dire la verità. In bocca al lupo per l'esame!

    RispondiElimina
  5. non so...dietro questo ci sono dei messaggi, ma tu concentrati sugli esami... alla fine tutto il resto viene a ruota
    IN BOCCA AL LUPO PER GLI ESAMI!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono contentissima per l'esame...dacci dentro isabel...e non ti curare delle bugie...anche se credo che questa sia più un omissione magari per non dispiacerti, sapendo quanto questa faccenda ti infastidisca...su su...in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  7. Mah, a me le bugie a fin di bene fanno molto girare le balle...preferisco una verità che può far male o fastidio. Poi non sta a me andare oltre :)

    In bocca al lupo x l'esame!!!!

    RispondiElimina
  8. Allora incrocio le dita per il tuo esame affinché ti arrivi la botta di culo :D
    Capisco che vuoi dire riguardo ai tuoi amici. Le bugie a me non sono mai piaciute e poi non sono queste le bugie a fin di bene, tanto che tu ci sei rimasta male! Speriamo che capiscano che tu comprendi la loro posizione e non gli dai colpa di frequentare i Brangelina!
    A presto :)

    RispondiElimina
  9. Si la verità prima di tutto.... poi ci si rimane così male quando le bugie sono raccontate dagli amici e riguardano serate!!! grrr

    RispondiElimina
  10. In bocca al lupo per l'esame, al resto non pensare troppo :)

    RispondiElimina
  11. Intanto complimenti per l'esame..botta di fortuna o no...sempre meglio averlo passato!

    RispondiElimina
  12. se te l'avessero detto avresti reagito bene... consapevole di questo, perdonali per la loro debolezza che è solo paura di ferirti ...

    RispondiElimina