mercoledì 30 novembre 2011

C'è ma non si vede...

E sta peggiorando...




Sweet home, Pianura Padana :P

Ps: aggiornamento dell'ultima ora: ho appena saputo ufficialmente che i Brangelina dei poveri al tradizionale pranzo tra amici del 26 non ci saranno perchè lei lavora! Me doppiamente felice! E' vero che ci saranno a Capodanno, ma lei il 31 fa il mattino, quindi tra una balla e l'altra penso proprio che verranno su nel tardo pomeriggio. Quindi direi che mi va di lusso! E poi per  me il Natale che è sacro; Capodanno non è una festa che mi entusiasma molto. Grazie Babbo Natale per questo regalo anticipato, grazie grazie grazie!

10 commenti:

  1. La nebbia ... ohi ohi...

    RispondiElimina
  2. la nebbia:una delle cose belle che abbiamo in pianura padana :)

    RispondiElimina
  3. O_O c'era tutta quella nebbia già a quell'ora???? come si fa ad uscire di casa? da me c'è solo nelle campagne... raramente in paese ... neanche la nebbia mi piace molto ... come tutte le cose che riguardano autunno e inverno...
    per fortuna che Babbo Natale ha deciso che sei stata troppo buona quest'anno ed ha deciso di farti il più bello dei regali ^_______^

    RispondiElimina
  4. avete già organizzato per capodanno? cavolo!!

    RispondiElimina
  5. Wooooo
    me felice per te!!

    Carrot loves fog comunque, ha un che di rassicurante...

    RispondiElimina
  6. Mi aggiungo allo stupore di federica! Noi lo decidiamo all'ultimo! :)

    RispondiElimina
  7. maddelaine: eh la cara vecchia nebbia! :P

    trinity: che non manca mai di questa stagione

    coniglia: normale amministrazione :)

    blackswan: ahahahahahha esatto :)

    pupottina: e fidati che è ancora pochissima! ormai ci abbiamo fatto l'abitudine. se dovessimo dire ogni volta che c'è nebbia stiamo a casa non usciremmo più tutto l'inverno :P forse almeno babbo natale non pensa che io sia satana :)

    federica: ma per fortuna, nel senso che andiamo da un'amica che ha una casa in montagna :P

    queen: :) ti dirò anche io la trovo affascinante :)

    lunga: siamo super organizzati :P

    erika: parole sante :P

    RispondiElimina