martedì 1 novembre 2011

Il riposo della strega

In attesa di foto in cui si possa vedere meglio il mio travestimento, vi dovrete accontentare di questa.
E' stata una festa molto divertente! Abbiamo riso tantissimo! E devo dire che ho scoperto quanto sia divertente travestirsi! Fin da piccola non mi era mai piaciuto più di tanto, però devo ammettere che, se si è in buona compagnia, è veramente una cosa divertente essere per una sera qualcun'altro!








 Mi spiace proprio dover ritirare il mantello!!!











Per il prossimo anno ho buttato lì di fare una bella festa a tema Tim Burton. Ho già in mente un paio di personaggi.

13 commenti:

  1. lunga e erika: vi piace il vestito? :p

    federica: ovviamente my dear :)

    RispondiElimina
  2. Bel costume, anche se il mio è un po' mkeglio
    O:-):-

    RispondiElimina
  3. A D O R O
    8sai tim burton che i gryffindor :D)

    RispondiElimina
  4. Tim Burton lo adoro!!! Ti sei divertita allora :)

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso Tim Burton: io adoro la Sposa Cadavere :)

    Ma il mio sogno proibito rimane Mercoledì Addams :)

    RispondiElimina
  6. fantastica. Attendo foto dove si veda meglio tutto! comunque sono contenta ti sia divertita :)

    RispondiElimina
  7. Sì anche io voglio vedere la tua foto!! Sono curiosa. Io non sono mai andata ad una festa in maschera, ho solo vaghi ricordi di carnevale da piccola, ma una vera festa da "adulti e maturi" no!
    Foto foto foto foto!!

    RispondiElimina
  8. george: modesto! :P

    felinità: Grazie, ma forse qualcuno l'ha raccolta per carnevale!

    queenofcarrotflower: grazie e benvenuta!

    maraptica: si è stata una bella festa con gente simpatica!

    pink panther: anche quella sarebbe un'idea stupenda!

    la coniglia: grazie cara. appena avrò materiale posterò :)

    elle: la fotografa ufficiale mi ha detto che tra oggi e domani ci saranno le foto :P

    RispondiElimina
  9. ciao Isabel!!!
    aspetto lo prossime foto, ma da quello che ho già visto in queste il tuo costume doveva essere stupendo!!!!
    belli anche gli spunti per il prossimo anno ;-)

    RispondiElimina
  10. Tim Burton è il mio regista preferito! Sono curiosa di vederti il prossimo anno!
    Bellissimo il tuo travestimento da strega :-)

    RispondiElimina