giovedì 3 novembre 2011

A grande richiesta!







19 commenti:

  1. Mi sembrava ti averti visto a ricreazione ad Hogwarts! ;-)

    RispondiElimina
  2. ma daaaaaaaaaaaaaaaaai che clima fantasticoooooooooo!!! troppo belle queste foto e...che gruppo affiatato! P.S. stupendo il tag "aspetto sempre il gufo..."

    RispondiElimina
  3. Streghette giovanissime e molto carine!

    RispondiElimina
  4. Che foto bellissime!!! E che bei costumi :) Bravi bravi!!! Ciaooo

    RispondiElimina
  5. popale: ma si anche te mi sembravi una faccia conosciuta!

    adriana: grazie! ma la fotografa non sono io :P

    turista: si è stata una bella serata :P

    sara: grazie, troppo buona :P

    nora: grazie mille e benvenuta :P

    RispondiElimina
  6. eheheheh è stata brava la fotografa, non il soggetto :P

    RispondiElimina
  7. Ma quanti eravate! Bel costume complimenti!

    RispondiElimina
  8. Certo una strega con gli occhi azzurri e senza rughe è poco credibile...;-)

    RispondiElimina
  9. elle: eravamo una quarantina, ma io conoscevo solo 4 persone. grazie mille, il giorno dopo l'ho ritirato molto dispiaciuta!

    annachiara: ero una strega alternativa dai! e poi le streghe di harry potter sono buone (alcune!)

    RispondiElimina
  10. Se sei una strega buona, allora benvenuta strega!

    RispondiElimina
  11. gianna: eh si il mio personaggio è tra i buoni :P

    federica: certo, non poteva mancare :P

    queen: eheheheh si l'unico dissennatore al mondo con la bacchetta ma pazienza :P

    kylie: ci siamo impegnati :P

    RispondiElimina
  12. grazie e ricambio il "benvenuta a te su friday" :) Buon fine settimana !!! A presto, -Nora*-

    RispondiElimina
  13. che belle queste foto!!!!
    si vede che vi siete divertiti un mondo!!!
    sei stupenda con il tuo costume!!!

    RispondiElimina
  14. nora :)

    pupottina: grazie mille cara!

    RispondiElimina