martedì 29 novembre 2011

Il 7 links project

Sono stata chiamata in causa da ben due amiche blogger, Iris e Maruzza, perciò non mi posso tirare indietro. Lo scopo di questo giochino è semplice. Mettere in evidenza 7 post del blog, divisi per categorie. Una volta fatto bisogna scegliere 7 blog a cui passare la palla! Ci ho messo un pò a partorire questo post, perchè mi sono dovuta un attimo spulciare i vecchi post per poter scegliere quelli più adeguati :) Spero di aver fatto bene i compiti! Cominciamo:

1) Il post il cui successo mi ha stupito
Sicuramente A grande richiesta! Non pensavo che il mio strano Halloween potteriano potesse riscuotere così tanto successo :)
2) Il mio post più popolare
Un post recentissimo, che ha raggiunto numeri stratosferici. Piuttosto mi taglio una mano! è stato scritto come uno sfogo, e l'avete recepito con grande attenzione ed affetto! Grazie! 

3) Il mio post più controverso
Qui non sapevo davvero che cosa scegliere, ho scelto Tentativo fallito, ma più che altro perchè avevo talmente mal di denti che non sono riuscita a scrivere nulla di sensato :)

4) Il mio post più utile 
Penso che questo post sia stato molto utile per me stessa, per farmi capire quanto a volte la nostra testa si fa dei viaggi assurdi. Tanto rumore per nulla, parla di un mio dubbio nei confronti di una cara amica, per un stupido post su Fb. Niente di più cretino, visti i gesti e le dimostrazioni successive che sono arrivate. Bisogna imparare a mantenere i piedi ben saldi nella realtà.

5) Il post che secondo me non ha avuto l'attenzione che meritava
Forse è stato Voce fuori dal coro. Ma se devo essere onesta, mi sono basata solo sul numero dei commenti ricevuti, che erano comunque tantissimi. Sono molto fortunata, devo dire che i commenti su questo blog non mancano mai! Grazie per tutto l'affetto che mi dimostrate! 

6) Il mio post più bello
Ci sono parecchi post che mi piacciono, direi che quello più significativo è quello per i miei 25 anni, E infine arriva il quarto di secolo.

7) Il post di cui vado più fiera
  Sicuramente Può sembrare strano ma è così. In questo post riesco a spiegare bene chi sono, le mie aspirazioni, i miei desideri, i miei sogni. E' un'ottima presentazione di me stessa, che parte dal mio stupore nel vedere le reazioni delle persone quando vengono a sapere che sono single e felice.

Ed ora ecco le fortunate/i prescelti a cui ho deciso di passare la palla:

2) Pupottina di Amore, sesso, tradimenti
3) Adriana di Ri-presa dalla rete
4) Sara, blog di SARA
6) Maddelaine Green di Il mio angolo di cucina
7)Strawberry di Una fragola al giorno





5 commenti:

  1. ohi ohi !!!
    sono stata nominata ... sarò mica nella casa del grande fratello???
    non partecipo mai a queste cose, ma, solo perché sei tu, spero non me ne vogliano tutte quelle cui ho dato buca, ma credo che parteciperò... saranno almeno due anni che non ne faccio uno

    RispondiElimina
  2. Bella! Mi hai nominata...grande!! ^^
    Mi metto all'opera per questo giochino...ma mi sa che è difficile! :-P Le tue gran belle scelte...halloween potteriano me l'ero perso...quello die 25 però no! ;-)

    RispondiElimina
  3. harry non tradisce mai.... che invidia tutti quei post!

    RispondiElimina
  4. Uhhhh cara, ho letto solo ora, perdonami!

    Faccio subito!!! :)

    Grazie per la nomination ;-D

    RispondiElimina